0
NEWS N°28 – LE PRE-ISCRIZIONI PER ANDARE DA PAPA FRANCESCO SONO CHIUSE, SIAMO 9000!!!

news n. 28 – 30 Luglio 2013

ANDIAMO DA PAPA FRANCESCO!!!
SCOLARI E STUDENTI CUSTODI DEL CREATO
in Udienza da Papa FRANCESCO
il 27 Novembre 2013

NOTIZIE ALLA CHIUSURA DELLE PRE – ISCRIZIONI

Abbiamo ricevuto quasi 9.000 richieste di pre – iscrizione!!!
Grazie!

I posti assegnati dalla Prefettura delle Casa Pontificia sono  7.000; ne abbiamo chiesto l’aumento.

Entro il 10 settembre, sulla base di quanto ci comunicherà la Prefettura delle Casa Pontificia, faremo conoscere alle Scuole la definitiva ammissione alla pre-iscrizione, procedendo sulla base della data con cui la richiesta ci è stata inoltrata.
Chiederemo la conferma del n. dei partecipanti, che dovrà pervenire entro il 20 settembre; in caso di mancata conferma depenneremo le Scuole che non l’avessero inviata ed inseriremo quelle in lista d’attesa.
Entro  il 19 Ottobre dovremo ricevere gli elenchi definitivi con i nominativi dei partecipanti.

Scuole ed Enti partecipanti si devono impegnare a piantare il 29 Novembre, o nei giorni viciniori, un albero di noce, simbolo della saggia ecologia. Già piantato nei Giardini Vaticani il 29.11.2012. Verranno fornite successive indicazioni.

Ogni contatto dovrà esser tenuto tramite mail a: : segreteria@sorellanatura.org
(si accettano solo mail; no fax e tantomeno telefonate- siamo una realtà di vero volontariato e spesso non c’è in sede chi si occupa della cosa, la telefonata è quindi una perdita di tempo e denaro). Via via saranno fornite tutte le ulteriori istruzioni.

RIBADIAMO la richiesta di invitare anche il Sindaco – o chi lo rappresenti – del Vs. Comune ed il Presidente – o chi lo rappresenti – della Vs. Provincia.
Le Scuole e gli Enti Territoriali delle istituzioni scolastiche che verranno all’Udienza avranno la priorità su tutta una serie di eco-opportunità a costo zero per risparmio energetico, energia alternativa …

Roberto Leoni
presidente