facebook
 sorella natura twitter
segui la FSN sui Social

Iscrizion
i alla fondazione sorella natura

link per iscrizione e cancellazione newsletter


 
 
La Fondazione

Novità dalla Fondazione



Assisi, 26 Giugno 2006
S. Em.za Rev. Card. S.R.C. TARCISIO BERTONE nominato Segretario di Stato della Santa Sede



Dedichiamo questa news alla nomina da parte di S.S. Papa BENEDETTO XVI di S. Em.za Rev. Card. S.R.C. TARCISIO BERTONE a Segretario di Stato della Santa Sede. Il Cardinale TARCISIO BERTONE è fra coloro i quali hanno espresso incoraggiamento e condivisione per l’azione della FONDAZIONE SORELLA NATURA.

Il 3 dicembre 2004, a Genova, il Presidente, Roberto Leoni, è stato uno dei quattro relatori all’importante convegno su: L’Etica nell’Attività Bancaria e Finanziaria presieduto da S. Em.za Rev.ma Card. Tarcisio Bertone.
Concludendo il Convegno S. Em.za il Cardinale ha detto: “…Ammiro la Fondazione SORELLA NATURA e ne condivido l’impegno per la certificazione etica e per la finanza etica…”

S. Em.za TARCISIO BERTONE, in occasione del S. Natale, ha avuto la cortesia di accettare in dono il CODICE 338, esprimendo vivo apprezzamento per la stampa in fac simile effettuata dalla Ns. Fondazione.

Il 21 giugno 2005, in occasione della costituzione della Delegazione Ligure della Fondazione SORELLA NATURA, il Cardinale TARCISIO BERTONE ha ricevuto in udienza il presidente nazionale, Roberto Leoni, il Delegato per la Liguria, Ivan Drogo e tutti i membri della Delegazione, informandosi sulle attività della FSN e sui programmi della Delegazione Ligure. S. Em.za Rev.ma ha incoraggiato vivamente l’azione di SORELLA NATURA dicendo che avrebbe avuto piacere di venire in Assisi, per celebrare la S. Messa nella Chiesa di S. Croce al Ponte dei Galli, sede della Fondazione SORELLA NATURA

.Augurando a S. Em.za Rev.ma Card. S.R.C. TARCISIO BERTONE “buon lavoro” nel Suo altissimo ministero di Segretario di Stato della Santa Sede ci auguriamo di poterLo presto avere fra Noi, in Assisi, e Lo salutiamo assicurando che proseguiremo nel Ns. impegno al servizio della tutela del Creato. Pace e Bene!

per ricevere la nostra newsletter ed essere aggiornato sulle ultime novità della F.S.N.


Istruzioni per la cancellazione:

Al ricevimento delle Nostre news chi non desidera riceverle non, ripetiamo, non, deve mandare una mail ma cliccare il messaggio di cancellazione automatica che compare al termine di ogni news spedito dalla lista.
Il sistema recepisce il messaggio e ne invia uno di ritorno per chiedere conferma.
L'utente fa una replay e viene rimosso automaticamente.

Per cancellarsi basta seguire questa procedura!

 

 

© 2007-2012 F. Sorella Natura