facebook
 sorella natura twitter
segui la FSN sui Social

Iscrizion
i alla fondazione sorella natura

link per iscrizione e cancellazione newsletter


 
 
La Fondazione

Novità dalla Fondazione



Assisi, 26 Novembre 2006
Premio Internazionale SORELLA NATURA



Il 29 Novembre p.v. in occasione della GIORNATA PER LA TUTELA DEL CREATO* verrà conferito il Premio Internazionale SORELLA NATURA, riservato alle Istituzioni, pubbliche e private, che hanno operato ed operano per la tutela del Creato e per la corretta educazione ambientale.

Quest’anno il Premio, consistente nella scultura SORELLA NATURA - opera del M.° Simon Benetton - e nella riproduzione in fac simile del CODICE 338 - contiene le più antiche fonti francescane e la prima stesura del Cantico delle Creature - verrà assegnato a: AGESCI, CARABINIERI, ITALIA NOSTRA, REGIONE LOMBARDIA.

Negli anni passati lo hanno ricevuto, fra gli altri, Corpo Forestale dello Stato, FAI, Comune di Milano e, ad personam, Antonio Baldassarre e Riccardo Muti.
Il riconoscimento alle persone, consistente nella qualifica di SOCIO BENEMERITO della Fondazione SORELLA NATURA, per il 2006 viene attribuito a:

GiamPiero Cantoni, Licia Colò, Fabio Pistella, Ermete Realacci.


La lista dei Soci Benemeriti di FSN spazia fra religiosi e laici e vede, fra gli altri, S. Em.za Card. Giovanni Battista Re, suor Enrichetta Casa, Gabriele Albertini, Rita Lorenzetti, Walter Veltroni.
La pluralità dei premiati e di coloro che hanno accettato di divenire Soci Benemeriti dimostra la prospettiva super partes della FSN e la larga condivisione che l’impegno di FSN riscuote nei più diversi ambienti.
Tutti sono invitati ad intervenire. PACE e BENE!

per ricevere la nostra newsletter ed essere aggiornato sulle ultime novità della F.S.N.


Istruzioni per la cancellazione:

Al ricevimento delle Nostre news chi non desidera riceverle non, ripetiamo, non, deve mandare una mail ma cliccare il messaggio di cancellazione automatica che compare al termine di ogni news spedito dalla lista.
Il sistema recepisce il messaggio e ne invia uno di ritorno per chiedere conferma.
L'utente fa una replay e viene rimosso automaticamente.

Per cancellarsi basta seguire questa procedura!

 

 

© 2007-2012 F. Sorella Natura