facebook
 sorella natura twitter
segui la FSN sui Social

Iscrizion
i alla fondazione sorella natura

link per iscrizione e cancellazione newsletter


 
 
La Fondazione

Novità dalla Fondazione



Assisi, 16 Gennaio 2007
S. Em.za Rev.ma Cardinale OSCAR ANDRÉS RODRIGUEZ MARADIAGA è divenuto PRESIDENTE ONORARIO - religioso - della Fondazione SORELLA NATURA


Ieri, 15 gennaio 2007, in Urbino, nel corso del Convegno La Politica nell’Era Globale: un servizio per gli ultimi, S. Em.za Rev.ma Cardinale OSCAR ANDRÉS RODRIGUEZ MARADIAGA è divenuto PRESIDENTE ONORARIO - religioso - della Fondazione SORELLA NATURA.

La cerimonia è stata di grande rilievo.
Per la Fondazione SORELLA NATURA erano presenti, oltre al presidente Roberto Leoni, il V. Presidente Vicario Antonio Greco; l’on. Angelo Sanza, Delegato del Comitato Parlamentari Amici di SORELLA NATURA; il chiar. mo prof. mons. Manlio Sodi e il dr. Arnaldo Massini, membri del Consiglio d’Indirizzo della Fondazione.

S. Em.za Cardinale RODRIGUEZ MARADIAGA, che aveva citato più volte la F.S.N. nel corso del suo intervento, si è detto lieto della nomina a presidente onorario della F.S.N. ed ha dichiarato di volersi impegnare per far si che F.S.N. si sviluppi per portare la corretta cultura ambientale, ispirata al messaggio di S. Francesco d’Assisi, in Italia e nel mondo, con particolare attenzione all’America Centro Meridionale, ove l’Uomo ed il Creato, troppo spesso, sono gli ultimi dei quali la politica non si occupa.

Al Convegno, organizzato dall’Arcidiocesi di Urbino sono intervenuti Savino Pezzotta, presidente della Fondazione per il Sud, e il giornalista Enzo Romeo, autore del libro: L’Oscar Color Porpora, dedicato al cardinale Rodriguez.Il Presidente della F.S.N. , Roberto Leoni, nel ringraziare S. Em.za Card. OSCAR ANDRÉS RODRIGUEZ MARADIAGA ha detto che, con la Sua assunzione della Presidenza Onoraria, la F.S.N. esce dal catecumenato ed è pienamente pronta a svolgere la sua funzione in Italia e nel Mondo.

per ricevere la nostra newsletter ed essere aggiornato sulle ultime novità della F.S.N.


Istruzioni per la cancellazione:

Al ricevimento delle Nostre news chi non desidera riceverle non, ripetiamo, non, deve mandare una mail ma cliccare il messaggio di cancellazione automatica che compare al termine di ogni news spedito dalla lista.
Il sistema recepisce il messaggio e ne invia uno di ritorno per chiedere conferma.
L'utente fa una replay e viene rimosso automaticamente.

Per cancellarsi basta seguire questa procedura!

 

 

© 2007-2012 F. Sorella Natura