facebook
 sorella natura twitter
segui la FSN sui Social

Iscrizion
i alla fondazione sorella natura

link per iscrizione e cancellazione newsletter


 
 
La Fondazione

Novità dalla Fondazione



Sondrio, 1 Febbraio 2007
Ridare vita al lago Azzurro


La FSN è davvero molto lieta di informare del grande successo avuto dalla propria Delegazione per la Provincia di Sondrio: infatti il progetto RIDARE VITA AL LAGO AZZURRO, ideato da Noi, al quale hanno aderito i Comuni interessati, istituzioni pubbliche e private della Val Chiavenna, ha raccolto oltre 9000 segnalazioni per la campagna del FAI su I Luoghi del Cuore e si è piazzato al terzo posto nazionale.
Questo lusinghiero risultato si deve principalmente alla Delegazione Provinciale di Sondrio della FSN, presieduta dall’avv.to Francesco Guicciardi - presidente della Fondazione Credito Valtellinese - ed in particolare al Ns. Delegato all’Organizzazione per la Provincia di Sondrio, prof. Giuseppe Guanella - cui va un vivo encomio -, che ha raccolto e fatto propria l’idea del Ns. Presidente Nazionale, Roberto Leoni, che l’aveva lanciata nel corso della prima riunione costitutiva per la Delegazione, svoltasi a Sondrio nell’agosto scorso.
Ringraziamo quindi, vivamente, il prof. Giuseppe Guanella e tutti coloro i quali si sono adoperati per questo successo, a cominciare dai Sindaci di Campodolcino e Madesimo, la Comunità Montana della Val Chiavenna, la Pro Loco di Campodolcino, la Confcommercio di Chiavenna... tutti gli altri…dal prof.. Giovanni Giorgetta alla Delegata FAI per la provincia di Sondrio, dr.ssa Balgera, al dirigente l’Agenzia BANCAINTESA - S. PAOLO di Chiavenna
La Delegazione per la Provincia di Sondrio della Fondazione SORELLA NATURA proseguirà nell’impegno per portare a concretezza il progetto e far tornare l’acqua, quindi la vita, nel Lago Azzurro e, con il supporto del FAI e di tutte le istituzioni già coinvolte, quella che sembrava solo un’idea estiva diverrà, nello stile propositivo e costruttivo proprio della FSN, una realtà!
Questo è un esempio di saggia ecologia!

per ricevere la nostra newsletter ed essere aggiornato sulle ultime novità della F.S.N.


Istruzioni per la cancellazione:

Al ricevimento delle Nostre news chi non desidera riceverle non, ripetiamo, non, deve mandare una mail ma cliccare il messaggio di cancellazione automatica che compare al termine di ogni news spedito dalla lista.
Il sistema recepisce il messaggio e ne invia uno di ritorno per chiedere conferma.
L'utente fa una replay e viene rimosso automaticamente.

Per cancellarsi basta seguire questa procedura!

 

 

© 2007-2012 F. Sorella Natura