facebook
 sorella natura twitter
segui la FSN sui Social

Iscrizion
i alla fondazione sorella natura

link per iscrizione e cancellazione newsletter


 
 
La Fondazione

Novità dalla Fondazione

Assisi, 28.07.2007

Gli antichi spartani, che abbiamo tutti studiato dalla scuola elementare in poi, avevano una civiltà crudele: erano militaristi violenti e guerrafondai; il massimo della loro crudeltà consisteva nell’uccidere, gettandoli da un dirupo del monte Taigeto, i bambini nati malformati.

Noi, più civili, ci preoccupiamo della vita degli animali, del loro benessere e dei loro giusti diritti… lottiamo contro la pena di morte, marciamo con bandiere arcobaleno contro ogni guerra…

La Fondazione SORELLA NATURA condivide e fa proprio, senza alcuna riserva, l’impegno di salvaguardia degli animali; è senza ombra di dubbio contro la pena di morte e contro ogni guerra.

Nella nostra civiltà è però consentito l’aborto selettivo, che è come gettare il bambino dal monte Taigeto, è pena di morte.

In questi giorni i mezzi di comunicazione hanno dato notizia del fatto che, in una seduta di aborto selettivo, sia stato ucciso il bambino sano anziché quello minorato.

Questo è: comunicare male, comunicare il male! Infatti la notizia è stata data non perché vi sia stata la morte ma perché sia stato ucciso il bambino sano anziché quello minorato (purtroppo poi, anche il bambino down è stato eliminato)!
La nostra civiltà protegge gli animali, è contro la pena di morte…siamo più civili degli antichi spartani…
Forse è ora che chi ritiene l’aborto segno di civiltà e progresso faccia un serio esame di coscienza, se non sul piano etico almeno su quello logico!

La Fondazione SORELLA NATURA, nella Tutela del Creato, segue la croce di Cristo e non adotterà mai la croce uncinata (svastica) dell’eugenenica.

 

per ricevere la nostra newsletter ed essere aggiornato sulle ultime novità della F.S.N.


Istruzioni per la cancellazione:

Al ricevimento delle Nostre news chi non desidera riceverle non, ripetiamo, non, deve mandare una mail ma cliccare il messaggio di cancellazione automatica che compare al termine di ogni news spedito dalla lista.
Il sistema recepisce il messaggio e ne invia uno di ritorno per chiedere conferma.
L'utente fa una replay e viene rimosso automaticamente.

Per cancellarsi basta seguire questa procedura!

 

 

© 2007-2012 F. Sorella Natura