facebook
 sorella natura twitter
segui la FSN sui Social

Iscrizion
i alla fondazione sorella natura

link per iscrizione e cancellazione newsletter


 
 
La Fondazione

Novità dalla Fondazione

Roma, 15.11.2007

UDIENZA PAPALE e Premio SORELLA NATURA
INDICAZIONI LOGISTICHE

Per l’udienza papale del 21 Novembre, chi volesse ancora uscriversi può farlo, soci, amici e studenti custodi del creato dovranno ritrovarsi alle ore 8.45 in piazza S. Pietro, lato sinistro guardando la facciata di S. Pietro, ove termina il colonnato - si raccomanda la puntualità -. Il raggruppamento sarà facilitato dai cartelli e striscione SORELLA NATURA. Saranno distribuiti i biglietti d’ingresso e i cappellini e bandierine identificative. Successivamente, alle 9.15, inizierà il posizionamento in p.za S. Pietro. Il posizionamento viene indicato dalla Prefettura delle Casa Pontificia e non dipende da noi.
Dato il periodo autunnale si consigliano: abbigliamento pesante, impermeabile ed ombrello. L’udienza terminerà attorno alle 12.

Soci ed amici che desiderano fare colazione assieme potranno ritrovarsi al Ristorante “Sabatino “ a p.za S. Ignazio (zona centro) alle ore 13 (quota a carico di ciascuno - prenotare con mail a: segreteria@sorellanatura.org -).
Da lì, poi, si raggiungerà alle ore 15 il Campidoglio (10 minuti a piedi) per l’incontro AMBIENTE CAPITALE.

AVREMO LA GIOIA DI AVERE CON NOI S.EM.ZA REV.MA CARD. OSCAR ANDRÈS RODRIGUEZA MARADIAGA, PRESIDENTE ONORARIO RELIGIOSO DELLA FSN; CI SARÀ ANCHE IL PRESDENTE ONORARIO LAICO, PROF. ANTONIO BALDASSARRE.

N.B. chi venisse in auto anticipi largamente il tempo di arrivo e parcheggi nel parcheggio sotterraneo vicino a Castel S. Angelo.


per ricevere la nostra newsletter ed essere aggiornato sulle ultime novità della F.S.N.


Istruzioni per la cancellazione:

Al ricevimento delle Nostre news chi non desidera riceverle non, ripetiamo, non, deve mandare una mail ma cliccare il messaggio di cancellazione automatica che compare al termine di ogni news spedito dalla lista.
Il sistema recepisce il messaggio e ne invia uno di ritorno per chiedere conferma.
L'utente fa una replay e viene rimosso automaticamente.

Per cancellarsi basta seguire questa procedura!

 

 

© 2007-2012 F. Sorella Natura