facebook
 sorella natura twitter
segui la FSN sui Social

Iscrizion
i alla fondazione sorella natura

link per iscrizione e cancellazione newsletter


 
 
Progetti in corso

AMBIENTIAMOCI A SCUOLA
ANNO SCOLASTICO 2014-2015

NEWS
n. 16 - 20 Gennaio 2015

andiamodaPapaFrancesco@sorellanatura.org

Questa è la mail con la quale contattarci per l’Udienza da
PAPA FRANCESCO
del 13 Maggio 2015

Questa è la IV news che dedichiamo all’evento. Le altre sono state inviate alle mail delle singole Scuole e sono nel nostro sito.

Fondazione SORELLA NATURA è anche su Facebook e Twitter, seguiteci anche lì e dateci amicizia. Questo è un invito che preghiamo di rivolgere gli alunni.

Ricordiamo alcuni aspetti dell’iniziativa:

  1. L’udienza sarà in p.za S. Pietro;
  2. Non ci sono limiti nei posti per la partecipazione: venite in tanti!
  3. Noi non, ripetiamo: non, ci occupiamo degli aspetti organizzativi del viaggio;
  4. Per il transfer dalla propria sede a Roma ogni Scuola dovrà organizzarsi secondo le norme delle gite scolastiche e le spese saranno a carico della Scuola/partecipanti;

Ci è stato chiesto di prorogare il termine per la prenotazione della partecipazione: accogliamo la richiesta: per partecipare ogni Scuola ci invii - entro il 10 MARZO - solo per e.mail - a: andiamodaPapaFrancesco@sorellanatura.org il modulo di pre-iscrizione all'udienza.
scarica il modulo. (disponibile anche in formato PDF)

Chiediamo- alle Scuole, ai docenti ed agli scolari, di effettuare l’iscrizione alla Fondazione SORELLA NATURA - ma non è un obbligo - ripetiamo potrete venire anche senza l’iscrizione: sarà una Vostra libera scelta!!! Come si vede dalla tabella quote sociali, soci corrispondenti, è una richiesta puramente simbolica: 50 cent. per gli scolari, 2€ per i docenti, 5€ per la Scuola. Questa è una richiesta che vuole conoscere la condivisione per il Nostro impegno ed alla quale diamo un valore educativo.
Per l’invio delle quote associative a breve renderemo possibile farlo direttamente dal sito. Non lo fate ora! Dato il minimo importo sarebbe bene venisse raccolto, in maniera cumulativa, da qualche collega di buona volontà. Fondazione SORELLA NATURA, è di puro volontariato e quindi abbiamo bisogno della comprensione e dell’aiuto di Tutti; dateci una mano

non telefonate ma usate la mail; nella Ns. sede non ci sono impiegati né presenze fisse ma solo volontari che si alternano!

Roberto Leoni
presidente

 

© 2007-2012 F. Sorella Natura